Investì donna e scappò, gip lo manda ai domiciliari

di palermolive.it - 12 mesi fa

Il gip di Lecco ha disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per il 49enne di Carate Brianza indagato con l’accusa di aver travolto alla guida di un furgone Ambra De Dionigi, 29 anni, a Nibionno (Lecco) la sera del 22 dicembre scorso lungo la statale 36, lasciandola morire ferita e al freddo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investì donna e scappò, gip lo manda ai domiciliari è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Palermo 30 gennaio 2026 – È morto questa mattina all’età di 94 anni Serafino Petta, il custode della memoria della strage di Portella della Ginestra. Presidente Onorario dell’associazione Portella della Ginestra, era uno degli ultimi sopravvissuti alla strage del Primo Maggio 1947. A ricordare con commozione la sua figura sono la Cgil Palermo e…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nuova rotta internazionale in partenza dalla Sicilia. Wizz Air apre un collegamento diretto tra Palermo e Sofia, rafforzando, così, la presenza della compagnia low cost sull’Isola e ampliando il network dell’aeroporto Falcone Borsellino. L’annuncio è arrivato insieme a…

28 minuti fa

Gli agenti di polizia della squadra mobile hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di un uomo di 47 anni, agricoltore di Partinico, che sarebbe accusato dell’omicidio dell’allevatore Vito La Puma di 73 anni originario di Borgetto. Il delitto è stato compiuto lo scorso 14 gennaio nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini. L’assassino ha…