Investì donna e scappò, gip lo manda ai domiciliari

di palermolive.it - 11 mesi fa

Il gip di Lecco ha disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per il 49enne di Carate Brianza indagato con l’accusa di aver travolto alla guida di un furgone Ambra De Dionigi, 29 anni, a Nibionno (Lecco) la sera del 22 dicembre scorso lungo la statale 36, lasciandola morire ferita e al freddo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investì donna e scappò, gip lo manda ai domiciliari è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La diciottesima giornata del campionato di Serie BKT, disputata tra il 26 e il 27 dicembre, ha consegnato verdetti importanti non solo sul campo ma anche sul piano disciplinare. Il Giudice Sportivo ha reso noti risultati, ammende e squalifiche relative al turno di campionato. ]]> I risultati Giornata equilibrata, con diversi pareggi e sfide…

29 minuti fa

Nuova spaccata ai danni di un ristorante con un bottino misero e un insulto finale registrato dalle telecamere. Poco prima delle 6 di questa mattina, il ristorante Carlotta’s di via dell’Artigliere a Palermo, è finito nel mirino di un malvivente che ha agito con estrema determinazione. Dopo aver bersagliato la vetrina con una serie…