Investì donna e scappò, gip lo manda ai domiciliari

di palermolive.it - 11 mesi fa

Il gip di Lecco ha disposto gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per il 49enne di Carate Brianza indagato con l’accusa di aver travolto alla guida di un furgone Ambra De Dionigi, 29 anni, a Nibionno (Lecco) la sera del 22 dicembre scorso lungo la statale 36, lasciandola morire ferita e al freddo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investì donna e scappò, gip lo manda ai domiciliari è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

[embedded content] Un documento che nasce dal basso, esempio di cittadinanza attiva che collabora con l’Amministrazione Comunale per gestire e limitare il fenomeno dell’abbandono dei cani. A coordinare le attività, i volontari di Trucioli nell’ambito del progetto “Pedaliamo”, sostenuto da Fondazione con il Sud. La sfida della prima assessora al randagismo del piccolo Comune.…

11 minuti fa

Porte riaperte alla Dc? Ci sarebbe uno spiraglio al ritorno nella Giunta Schifani dopo l’esclusione di due mesi fa a causa dell’inchiesta giudiziaria che ha coinvolto Totò Cuffaro. L’ipotesi di un cambio di rotta arriva al termine dell’incontro che si è svolto nel pomeriggio a Palazzo d’Orleans…

38 minuti fa

I giudici svizzeri hanno deciso sulle misure cautelari nei confronti di Jessica Moretti. Il nome dell’imprenditrice è legato all’incendio che, la notte di Capodanno, ha devastato l’hotel-residence Constellation di Crans-Montana, causando 40 morti e centinaia di feriti. La decisione del Tribunale sulle misure cautelari Il Tribunale delle misure coercitive di Sion ha stabilito che…