Investì la moglie e l’amica, uccidendo la virgola condannato a 27 anni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il 10 giugno 2023, nella zona industriale di Catania, Piero Nasca investì con la sua auto la moglie, Anna Longo, e un’amica di lei, Cettina De Bormida, dopo che la moglie gli aveva comunicato la sua intenzione di separarsi. L’uomo causò il ferimento della moglie e la morte della signora De Bormida, 69…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investì la moglie e l’amica, uccidendo la virgola condannato a 27 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

In vista del match di sabato tra Palermo e Sudtirol, continua a crescere il numero di spettatori presenti al “Renzo Barbera” per l’incontro valevole per la 26a giornata del campionato di Serie BKT. Come comunicato dal club rosanero, saranno più di 22mila i tifosi del Palermo che sosteranno la squadra dagli spalti. Un importante…

2 ore fa

Venerdì 20 febbraio 2026, alle ore 16:30, nella Sala Mario Scelba (Salone di rappresentanza) del Palazzo Municipale di Caltagirone, si terrà il convegno di presentazione del progetto CON.TE.M.P.LA – CONciliazione dei TEmPi per il Miglioramento delle Politiche sul LAvoro, durante il quale saranno illustrati i risultati conseguiti. L’iniziativa, finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato…