Investì un ciclista che poi morì, dopo due anni scagionata una donna di Partinico

di gds.it - 3 anni fa

Il gip di Trapani Roberta Nodari ha archiviato il procedimento nei confronti di Dorotea Spinella, 55 anni, di Partinico, indagata per un incidente stradale in cui perse la vita un ciclista di 76 anni, Paolo D’Orio, suo concittadino. Anche la procura aveva chiesto di archiviare il caso.La donna il 22 luglio di due anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investì un ciclista che poi morì, dopo due anni scagionata una donna di Partinico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Corte dei Conti – sezione d’appello, presieduta da Vincenzo Lo Presti – ha condannato l’ex assessore al Patrimonio del Comune di Palermo, Roberto D’Agostino, e la dirigente comunale Rosa Vicari, al risarcimento del danno erariale per il mancato incasso dei canoni relativi alla gestione dello stadio Renzo Barbera da parte della società Us…

15 minuti fa

Seduta mattutina in gruppo, lavoro individuale nel pomeriggio. Come riporta Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia, Filippo Magnani si è rivisto ieri in campo con i compagni, dopo un’assenza che durava dal 19 luglio. Il difensore ha svolto l’intera sessione del mattino, prendendo parte alle esercitazioni difensive sui movimenti di scivolamento e le uscite…

23 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Luglio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Il mercato del Palermo ruota ancora attorno a un nodo cruciale: quello dei portieri. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la società rosanero continua a valutare la posizione di Alfred Gomis, attualmente in ritiro con la squadra e in attesa di una decisione definitiva sul proprio futuro. ]]> «Il senegalese sta rispondendo…