Investita da ciclista a Palermo, morta in ospedale dopo due settimane

di palermolive.it - 3 anni fa

Non ce l’ha fatta la donna di 74 anni investita da un ciclista lo scorso 24 novembre in via Imperatore Federico a Palermo. É morta all’ospedale Villa Sofia, era ricoverata in rianimazione.  La donna stava attraversando la strada quando è stata colpita dal ciclista sbattendo la testa. Sull’incidente indagano gli agenti dell’Infortunistica Stradale.  L’articolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investita da ciclista a Palermo, morta in ospedale dopo due settimane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una giornata intensa, all’insegna della consapevolezza digitale e dell’informazione responsabile, ha visto protagonisti studenti e docenti di Caltanissetta. Il Corecom Sicilia, organo di garanzia e vigilanza sul sistema delle comunicazioni, ha promosso due appuntamenti rivolti alle scuole, nell’ambito dei Media Education Day. Obiettivo: fornire alle nuove generazioni strumenti concreti per orientarsi nell’infosfera, riconoscere i…

41 minuti fa

Ancora una vittoria con punto bonus per la Rugby Palermo domenica scorsa tra le mura amiche del campo militare Tenente Carmelo Onorato. Battuta l’Asd Trapani Rugby e con la concomitante sconfitta dei Briganti di Librino ad opera del S. Gregorio Rugby, questa vittoria fa respirare ai neroarancio…