Investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale a Carini, donna muore a Villa Sofia

di palermotoday.it - 2 mesi fa

A quasi un mese dall’incidente, è morta ieri in ospedale Vincenza Sparacio, investita sulla statale 113, mentre attraversava all’altezza di Bivio Foresta, a Carini. La donna era ricoverata a Villa Sofia dove è deceduta. La salma è stata trasferita al Policlinico per l’autopsia in programma nei prossimi giorni. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio dello scorso 11 novembre.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investita insieme alla sorella da un’auto sulla statale a Carini, donna muore a Villa Sofia è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro da ieri sera ha gestito i diversi feriti dell’esplosione di via Galermo, a Catania. Due sono stati trattati in codice rosso: Un 66enne, che ha riportato ustioni sul 10% del corpo, avendo tuttavia problematiche respiratorie pregresse, è stato ricoverato nella Terapia Intensiva del Centro Grandi Ustioni, dove potrà essere…

6 minuti fa

Domani dalle ore 10 sarà necessario modificare l’approvvigionamento del distretto Politeama di Palermo. Ciò per consentire il completamento di un intervento di manutenzione in atto al serbatoio Altarello. Lo rende noto l’Amap, sottolineando in una nota che pertanto si potranno verificare disservizi nel servizio di erogazione idrica nella zona delimitata tra via Duca della…

9 minuti fa

“Qui abitava Alessandro Hoffmann vittima delle brutali leggi razziali del 1938”. Così recita la targa collocata questa mattina davanti al palazzo di via Principe di Villafranca, dove ha vissuto l’imprenditore Alessandro Hoffmann (1883-1976) vittima delle leggi razziali, arrivato da Trieste nel 1914 per lavoro e deportato nel campo di internamento di Campagna (Salerno). L’iniziativa…