Investita sulla statale di Cinisi, cagnolina si salva grazie a centinaia di donatori: “Bianchina ora sta bene”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Volevo fare un ringraziamento pubblico per tutti voi che mi avete sostenuto in questa triste storia ma con un lieto fine. Bianchina sta bene: ha ripreso a mangiare autonomamente”. Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di una cagnetta abbandonata e investita sul curvone della strada statale di Cinisi, nei pressi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investita sulla statale di Cinisi, cagnolina si salva grazie a centinaia di donatori: “Bianchina ora sta bene” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Oggi il Palermo affronta lo Spezia al Renzo Barbera in una sfida dal peso specifico elevato per la classifica. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, con i rosanero chiamati a confermare continuità davanti al proprio pubblico. ]]> Filippo Inzaghi, assente in panchina per squalifica e sostituito da D’Angelo, conferma le scelte della vigilia puntando…

57 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Spezia, gara in programma al Renzo Barbera. I rosanero, guidati da Filippo Inzaghi (oggi in panchina D’Angelo per la squalifica del tecnico), si schierano con il consueto impianto che punta su equilibrio e qualità tra le linee. Tra i pali c’è Joronen, davanti a lui Bani guida la difesa…