Investiti e uccisi dalla scorta del giudice Borsellino: “Biagio e Giuditta, il tempo non può lenire le ferite”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Trentasette anni fa esatti, il 25 novembre del 1985, furono falciati dall’auto del giudice Borsellino. Biagio Siciliano (14 anni) e Giuditta Milella (17) erano due liceali del Meli che, vittime di un tragico incidente causato dall’auto di scorta del magistrato del Pool Antimafia, persero la vità nel terribile impatto in via Libertà, falciati alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investiti e uccisi dalla scorta del giudice Borsellino: “Biagio e Giuditta, il tempo non può lenire le ferite” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…

1 ora fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…