Investito a Palermo da un’auto con la nipotina di 9 mesi in braccio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo ieri sera investito a Palermo con la nipotina in braccio di appena 9 mesi. E’ successo in via Serradifalco. Entrambi trasportati all’ospedale non sarebbero in pericolo di vita. L’impatto L’incidente accaduto ieri sera esattamente all’altezza dell’incrocio con la via Lulli. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia municipale, l’uomo di 60 anni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito a Palermo da un’auto con la nipotina di 9 mesi in braccio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non un incidente di percorso e nessun down della maggioranza parlamentare siciliana. Quello che è andato in scena sull’articolo 10 della riforma degli Enti Locali è scontro a viso aperto. Ne rivendica la paternità Grande Sicilia – MpA che non intende far passare la bagarre d’aula come una qualsiasi “vendetta d’aula”, un qualsiasi “tradimento…

12 minuti fa

CHIAVARI – A guardarla sulla carta sembra una missione impossibile, ma l’Entella che si presenterà al “Barbera” è una squadra diversa rispetto a quella del girone d’andata. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, i biancocelesti hanno raccolto 9 punti nelle prime 6 gare del ritorno, tre in più rispetto all’andata, mostrando segnali…

32 minuti fa

PALERMO – C’è un numero che racconta più di ogni analisi tecnica l’attesa che si respira in città: quasi 22 mila biglietti già staccati per la sfida della venticinquesima giornata contro la Virtus Entella. Come scrive Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il dato è destinato a crescere e fotografa la fame di successo di…