Investito da un treno, ricoverato in rianimazione

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Civico di Palermo l’uomo di 59 anni, originario di Alcamo, investito ieri da un treno regionale nei pressi di Balestrate in provincia di Palermo. Nell’incidente l’uomo ha subito l’amputazione di un piede. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori della Polfer l’uomo, sordo muto, stava percorrendo il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito da un treno, ricoverato in rianimazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Partiranno stamani gli esami autoptici sulle cinque vittime della tragedia di Casteldaccia. Intanto c’è un primo indagato. Si tratta del geometra Nicolò Di Salvo, titolare della ditta Quadrifoglio Group di Partinico rientrato immediatamente dagli Stati Uniti, dove si trovava al momento dell’incidente. L’imputazione mossa dalla procura di Termini Imerese è di omicidio colposo plurimo…

2 ore fa

Se non è un miracolo poco ci manca. Domenico Viola, 62 anni ad ottobre prossimo, gravemente intossicato dalle esalazioni di idrogeno solforato nella vasca della rete fognaria di Casteldaccia, e con i polmoni compromessi dall’inalazioni dei liquami, si è svegliato dal coma. Salti di gioia di familiari e amici quando l’operaio, dipendente della Quadrifoglio Group […]

3 ore fa

Due agenti di polizia penitenziaria sono stati colpiti a Palermo da due minori reclusi nel carcere Malaspina nel corso di una lite. I due giovani durante l’ora d’aria hanno iniziato a litigare tra loro. Sono intervenuti gli agenti per separarli, ma sono stati a loro volta colpiti. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato…