Investito da uno scooter in viale Michelangelo, muore dopo 20 giorni di ricovero

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ morto a una ventina di giorni dall’incidente stradale l’anziano investito in viale Michelangelo, all’altezza di via Centorbe. Salvatore Potenzano, 83 anni, è deceduto al Trauma Center dell’ospedale di Villa Sofia. L’uomo era in gravissime condizioni dopo l’impatto avvenuto la sera dello scorso 20 gennaio, mentre stava rientrando dalla farmacia di viale Michelangelo dove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito da uno scooter in viale Michelangelo, muore dopo 20 giorni di ricovero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Brutta notizia per il Palermo durante la sfida del San Nicola. Palumbo è stato ammonito al 39’ del primo tempo di Bari-Palermo e, essendo in regime di diffida, salterà il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, valido per la 23ª giornata di Serie B. Un’assenza pesante per Inzaghi, che dovrà fare a meno di…

2 ore fa

Nuovo giro altra trasferta. Dopo lo 0-0 incassato a Modena, gli uomini di Inzaghi sbarcano a Bari per un’altra, complicatissima, gara fuori le mura amiche del Barbera. Il Palermo al San Nicola, si prepara ad affrontare un match dalla difficile previsione, con gli uomini di Longo reduci dalla notevole vittoria in casa del Cesena.…

2 ore fa

Grave degrado e pericolo che persiste ormai dal 9 gennaio 2025 in via Villagrazia, nel tratto che va dal civico 313 fino allo svincolo per Piano Albanesi, a Palermo. Da quella data la strada risulta di fatto abbandonata: i coperchi dei tombini fognari sporgono fino a 10 cm dal piano stradale…