Investito e ucciso da uno scooter, lo “zio Totò” con la sua friggitoria era un’istituzione in zona Oreto

di palermolive.it - 4 ore fa

Tanta tristezza e incredulità nella zona di via Oreto per la morte di Salvatore Aliotta, l’uomo di 71 anni investito da uno scooter nella notte tra venerdì e sabato in via Buonriposo e deceduto sabato pomeriggio all’ospedale Civico di Palermo a causa delle gravi ferite riportate. Il 71enne, per gli amici “Zio Totò” era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito e ucciso da uno scooter, lo “zio Totò” con la sua friggitoria era un’istituzione in zona Oreto è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un’iniziativa che va oltre il palcoscenico e diventa momento di riflessione collettiva. È questo lo spirito dell’evento promosso da Anci Sicilia, con il patrocinio dei Comuni di Palermo e Catania, del teatro Biondo, del teatro Verga e delle Università delle due città protagoniste. Una proposta culturale che mette insieme istituzioni, cittadini  e territorio, trasformando…

17 minuti fa

Nell’ambito del Festival dell’Acqua 2025, in programma a Staranzano, in provincia di Gorizia, sarà presente lo scrittore favarese Giuseppe Maurizio Piscopo per presentare il suo libro “Ci hanno nascosto Danilo Dolci”, pubblicato da Navarra Editore.  L’incontro, che si terrà martedì 20 maggio, vedrà la partecipazione della giornalista Fabiana Martini, che dialogherà con l’autore. Il…

22 minuti fa

Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi di tutto il comprensorio madonita: il 24 e 25 maggio 2025, torna a Geraci Siculo la Festa della transumanza – Si Sgavìta la montagna, che quest’anno stacca l’edizione numero 15. Due giorni tra natura, tradizione e cultura per celebrare l’antica pratica della migrazione stagionale del bestiame…