Investito in viale Michelangelo a Palermo, Salvatore Potenzano muore dopo 20 giorni di agonia

di gds.it - 3 anni fa

Non ce l’ha fatta Salvatore Potenzano, 83 anni, l’anziano investito lo scorso 20 gennaio a Palermo, in viale Michelangelo, da uno scooter. E’ deceduto a Villa Sofia dove era stato trasportato dal 118 in codice rosso e ricoverato in gravi condizioni in rianimazione. Aveva subìto gravi lesioni addominali e la prognosi era riservata. L’uomo alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito in viale Michelangelo a Palermo, Salvatore Potenzano muore dopo 20 giorni di agonia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Dopo il netto successo del Palermo sul campo del Bari, arrivano le pagelle del Corriere dello Sport, che certificano la superiorità dei rosanero con voti alti in tutti i reparti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, spiccano le prestazioni di Ranocchia e Augello, tra i migliori in campo. Le valutazioni del Corriere dello…

23 minuti fa

Troppo Palermo per un Bari ancora in evidente difficoltà, chiamato a riorganizzarsi sia sul piano tattico che mentale. È questa la fotografia della sfida del San Nicola tracciata da Tullio Calzone del Corriere dello Sport, inviato a Bari per raccontare una gara che ha confermato la forza e la maturità della squadra di Filippo…

28 minuti fa

Un Palermo autoritario espugna il San Nicola, calando un pesante tris al Bari. Tornano alla vittoria in trasferta i rosanero, che mancava dal 7 dicembre. Una prestazione che trasmette consapevolezza nei propri mezzi da parte degli uomini di Filippo Inzaghi, quella di una squadra che sfrutta le sue potenzialità e fa suo l’incontro, sottomettendo…