Investito mentre attraversava la strada con i genitori, in prognosi riservata 12enne

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Incidente ad Acireale ieri sera quando un ragazzino di 12 anni è stato investito da una Fiat Panda mentre attraversava la strada con i genitori. Il 12enne ha riportato un trauma cranico e delle fratture multiple alla testa ed è ricoverato con la prognosi riservata nel reparto di Rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi Nesima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Investito mentre attraversava la strada con i genitori, in prognosi riservata 12enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quindi questa è la differenziata ? Quartiere Montepellegrino invaso da rifiuti che la Rap raccoglie a singhiozzo, ormai i topi sono ovunque. Almeno con i cassonetti gli incivili erano sotto controllo ma adesso con un servizio ritiro da Terzo mondo gli incivili sembrano il triplo di chi vorrebbe…

30 minuti fa

Sta attento a non pronunciare mai la parola “Serie A”, ma una battuta sul Fantacalcio suona quasi come una profezia. Tommaso Augello apre così l’intervista concessa a PalermoToday, mostrando equilibrio e lucidità, le stesse qualità che Inzaghi apprezza in campo. «Da anni non facevo il Fantacalcio – racconta – ma quest’anno con i compagni…