Invisibile tra i locali della movida, il dramma di un senzatetto: “Fuma crack, dorme e fa i bisogni per strada”

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Il dramma della marginalità nel centro di Palermo, dove si può essere invisibili tra i locali della movida. Da due mesi un senzatetto africano vive per strada su un lettino improvvisato, schiacciato dal peso delle dipendenze, a pochi passi da un’area recentemente rivalutata dai commercianti, sotto gli occhi di tutti ma nell’indifferenza dei più. A raccontarlo a PalermoToday…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Invisibile tra i locali della movida, il dramma di un senzatetto: “Fuma crack, dorme e fa i bisogni per strada” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la sesta giornata di Serie B. Sono tre i giocatori, tutti espulsi, che salteranno il prossimo turno. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA CALCIATORI ESPULSICECCARONI Pietro (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confrontidi un avversarioHRISTOV Petko Rosenov (Spezia): per avere commesso un…

1 ora fa

«Prendiamo atto con sorpresa e rammarico della scelta del presidente della Regione Renato Schifani di querelare questo giornale, contestando la pubblicazione sull’edizione di oggi di un’inserzione commerciale commissionata dal partito Azione per annunciare una manifestazione in piazza a Palermo». Così Marco Romano, direttore responsabile del Giornale di Sicilia, ma anche di Tgs, Rgs e…