Inzaghi: «A Palermo gioca chi merita, Le Douaron merita il gol per come sta giocando»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

In conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Bari, Filippo Inzaghi ha ribadito il concetto di meritocrazia all’interno della rosa: ]]> «Una squadra che vuole vincere non può avere gente che deve giocare per forza. Qui chi gioca vuol dire che lo merita, solo Vasic è ancora giovane. Ma qui giocano tutti e hanno la possibilità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi: «A Palermo gioca chi merita, Le Douaron merita il gol per come sta giocando» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Storia, obblighi e controversie di questa tassa nelle strutture ricettive, una questione aperta che crea malcontento Il Canone RAI nasce con la radio, quando nel 1924 l’URI ottenne l’esclusiva per le trasmissioni nazionali. Nel 1927 l’URI divenne EIAR, antenata della moderna RAI, e già allora il possesso di un apparecchio radiofonico richiedeva il pagamento…

2 ore fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…

2 ore fa

Nuovo ambulatorio di Endocrinologia all’ospedale Giglio di Cefalù. L’ambulatorio integra la biologia molecolare per la diagnosi dei cosiddetti noduli tiroidei “indeterminati”. I noduli indeterminati sono quelli in cui l’esame citologico (cioè l’analisi delle cellule prelevate tramite agoaspirato)…