Sarà l’autopsia a chiarire i punti oscuri sulla morte della bambina di 11 anni (di cui non pubblichiamo il nome per non rendere identificabili i suoi fratelli tutti minorenni), avvenuta sabato sera (26 luglio) nella casa in cui viveva con la famiglia in via Tiro a Segno: l’incarico sarà conferito…
di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

Il Palermo prende forma e Filippo Inzaghi si mostra sempre più soddisfatto del lavoro svolto nel ritiro di Châtillon. Dopo il successo di misura contro il Bra, l’allenatore rosanero ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sullo stato della squadra. Le sue dichiarazioni sono riportate da Roberto Parisi sul Giornale di Sicilia. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% /…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi: «Abbiamo preso giocatori forti e pronti, ma dobbiamo meritarci l’entusiasmo di Palermo» è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su