Inzaghi presenta Palermo-Carrarese: «Siamo fortunati a stare qui. Non ci sono società così in giro, nemmeno in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Filippo Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa al “Renzo Barbera” per presentare la sfida tra Palermo e Carrarese, ha affrontato il tema dei problemi strutturali: «Alle prime difficoltà sono emersi gli spettri del passato. Stiamo lavorando per creare un’anima e un’ossatura. Dobbiamo fare tutti di più e alzare il livello, tornare a lavorare». .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi presenta Palermo-Carrarese: «Siamo fortunati a stare qui. Non ci sono società così in giro, nemmeno in Serie A» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Antonio Calabro, in conferenza stampa, ha presentato la trasferta della Carrarese sul campo del Palermo. L’allenatore ha esordito analizzando il valore dell’avversario.Alla domanda su come vede la partita, Calabro ha risposto: «Se dobbiamo analizzare Palermo, analizziamo una piazza importante, una piazza che merita palcoscenici come quelli della Serie A. Se dobbiamo analizzare la società,…