Inzaghi presenta Palermo-Modena: «Serve pazienza, ma ci sentiamo sempre più forti»

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Modena, in programma domani al «Renzo Barbera». «Rimanere al secondo posto, visti i risultati di oggi, è un vantaggio che dobbiamo sfruttare» – ha dichiarato Inzaghi – «questa è l’ennesima prova di maturità per noi. La squadra mi piace, ma servirà pazienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi presenta Palermo-Modena: «Serve pazienza, ma ci sentiamo sempre più forti» è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Euro digitale, la nuova frontiera della moneta europea: come funzionerà e quali saranno i vantaggi economici L’euro digitale rappresenta un’iniziativa della Banca Centrale Europea (BCE) concepita per integrare il contante tradizionale e ridurre la dipendenza dai fornitori di servizi di pagamento non europei. Non sostituirà le banconote fisiche, ma fungerà da forma digitale di…

1 ora fa

Andrea Sottil ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domenica 19 ottobre contro il Palermo, valida per l’8ª giornata di Serie B. Sono 24 i giocatori chiamati per la gara in programma alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera”. ]]> Ecco l’elenco completo dei convocati gialloblù: Portieri: Leandro Chichizola (1) Michele…

2 ore fa

Al via le zone rosse a Palermo. Per la prima volta da stasera, sabato 18 ottobre, e domani, domenica 19 ottobre, le misure di sicurezza e vigilanza rafforzata si attiveranno nelle aeree della movida palermitana considerate pericolose. Il prefetto di Palermo, Massimo Mariani, ha firmato l’ordinanza che istituisce tre zone rosse. Le tre aeree indicate…