Inzaghi: «Questo grande affetto dei tifosi nei miei confronti è inspiegabile, darò tutto me stesso per ringraziarli»

di gds.it - 2 giorni fa

Filippo Inzaghi ha conosciuto dal vivo il calore di un Barbera stracolmo nel giorno del suo cinquantaduesimo compleanno. E nel dopo gara non nasconde l’emozione: «È stato fantastico – dice – vedere la marea rosa, uno stadio così pieno fa venire la pelle d’oca. Abbiamo una grande fortuna e mi auguro che tutti noi ci rendiamo conto che pubblico e che società abbiamo alle spalle». L’allenatore del Palermo sente la responsabilità, ma è soddisfatto di quanto fatto vedere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi: «Questo grande affetto dei tifosi nei miei confronti è inspiegabile, darò tutto me stesso per ringraziarli» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post C’è un passaggio, breve ma folgorante, in un libro che oggi torna a parlarci con voce profetica.  “Il monopolio sulla verità è stato infranto, così come quello sulla menzogna.”  Così scriveva,…