Giuseppe Cangemi, 62 anni. Sarebbe lui l’assassino di Stefano Gaglio, l’uomo di 39 anni ucciso questa mattina a colpi di pistola davanti la farmacia Sacro Cuore tra via Oberdan e piazza Principe di Camporeale dove la vittima lavorava da 17 anni come magazziniere. L’arrestato è cognato della vittima, marito di una delle sorelle della…
di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa
Lavorare sulla fisicità sarà uno dei compiti principali di Filippo Inzaghi alla guida del Palermo. Lo sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, evidenziando come non si tratti solo di grinta o volontà, ma della capacità concreta di vincere duelli individuali e imporsi sulle seconde palle: un limite evidente nella gestione Dionisi e un tratto distintivo, invece, delle squadre allenate da Superpippo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi ridisegna il Palermo: serve fisicità, fiducia a Diakitè. Marcandalli primo obiettivo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su