Inzaghi, storico traguardo: 200ª in B. Il tecnico rosanero ha vinto più della metà delle gare giocate finora

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Domani sera, al Ceravolo di Catanzaro, Filippo Inzaghi taglierà un traguardo speciale: la 200ª panchina in Serie B. Come ricorda Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, il tecnico rosanero ha costruito una carriera di successi e continuità nel campionato cadetto, diventandone una delle figure più vincenti e riconoscibili. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Inzaghi, storico traguardo: 200ª in B. Il tecnico rosanero ha vinto più della metà delle gare giocate finora è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

44 minuti fa

Sulle strade dell’Abruzzo un orso marsicano è stato investito e ucciso da un veicolo. Un evento che si aggiunge a una lunga e preoccupante serie di decessi e che, secondo le associazioni ambientaliste, rischia di compromettere definitivamente gli sforzi di conservazione di una sottospecie ridotta ormai a poche decine di individui. La sera del…

50 minuti fa

Contrasto all’abbandono dei rifiuti e misure per l’energia solidale a favore delle famiglie siciliane: sono due delle norme proposte dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità e approvate con la Finanziaria regionale 2026-2028. Guerra all’abbandono dei rifiuti Con la prima norma, per il 2026 sono stati previsti 12 milioni di euro per la…