“Io della musica non ci ho capito niente”, allo Stand Florio la cantautrice e pianista palermitana Giulia Mei

di palermolive.it - 7 giorni fa

Allo Stand Florio, esplosione di libertà con Giulia Mei con il suo live “Io della musica non ci ho capito niente”, venerdì 22 agosto alle 21.30. Per la rassegna musicale “Roots sessions”, ideata e curata da Alessandra Salerno per la kermesse “Summer edition 2025”, promossa ed organizzata dallo Stand Florio, contemporary hub sulla costa sud occidentale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Io della musica non ci ho capito niente”, allo Stand Florio la cantautrice e pianista palermitana Giulia Mei è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Ancora una volta ci ha pensato Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese ha firmato il successo del Palermo contro la Reggiana, sbloccando una partita che si era complicata per la difficoltà degli avanti rosanero a superare la retroguardia ospite. Un colpo di testa imperioso ha permesso al numero 20 di segnare la sua decima rete in…

22 minuti fa

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Reggiana. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta definendo in queste ore gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore in Emilia Romagna con la formula del prestito secco annuale. Una decisione legata a motivi familiari del calciatore, che resterà comunque…

32 minuti fa

Leandro Rinaudo, ex difensore di Palermo, Napoli e Juventus e oggi direttore sportivo, ha commentato a Tuttomercatoweb.com la partenza della stagione tra Serie A e Serie B, soffermandosi anche sul talento rosanero Corona. L’intervista è stata raccolta dal giornalista Alessio Alaimo. ]]> Sul momento del Napoli, Rinaudo ha evidenziato i progressi della squadra di…