“Io, figlio di Palermo andato a vivere fuori e quell’etichetta di ‘città bellissima ma sporca’”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Riceviamo e pubblichiamo Chi scrive è un giovane figlio della nostra città che, come altri suoi coetanei, è stato messo davanti all’ingiusto bivio che lo ha portato a trasferirsi in una terra che non è la sua, lontano dalla famiglia, “soltanto” per riuscire ad ottenere una certezza economica ed un lavoro che rendesse onore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Io, figlio di Palermo andato a vivere fuori e quell’etichetta di ‘città bellissima ma sporca’” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

5 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…