“Io non mollo”. Salvini sfida gli alleati prima del vertice: cosa sta succedendo?

di vivendopalermo.news - 3 anni fa

A breve, l’attesissimo vertice a Villa Grande tra i leader del centrodestra, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Sul tavolo, in primis, le presidenze di Camera e Senato, per cui si voterà domani, giovedì 13 ottobre. Una prima importante verifica per il centrodestra e la sua compattezza. E le indicazioni della vigilia vertono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Io non mollo”. Salvini sfida gli alleati prima del vertice: cosa sta succedendo? è apparso 3 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

7 minuti fa

Buone notizie per le scuole siciliane. Il governo regionale guidato da Renato Schifani ha destinato oltre 15 milioni di euro all’edilizia scolastica in Sicilia per l’anno scolastico 2024-2025. I fondi, provenienti da risorse regionali e dalle economie residue del Piano di azione e coesione (Pac), sono serviti a finanziare 314 interventi di manutenzione straordinaria…

12 minuti fa

Catania, 10 luglio 2025 – Nel gioco non si invecchia mai: basta un dado, un joystick o un mattoncino LEGO per tornare bambini. E il Sicilia Game Expo 2025 è pronto a far giocare sul serio. E’ stata presentata oggi la seconda edizione di “Sicilia Game Expo 2025” .  “Una giocatrice che corre entusiasta…

12 minuti fa

È dal mare che la Sicilia ha scelto di raccontarsi, in un viaggio che unisce tradizione, innovazione e rispetto per l’ambiente. Con la prima edizione di “Sapori di Sicilia dal Mare – Enogastronomia e Turismo Nautico Sostenibile”, l’Isola ha mostrato un nuovo volto del turismo esperienziale, dove le eccellenze agroalimentari diventano protagoniste di un…