“Io vorrei un sorriso per ogni battito”: la serata di beneficenza al Teatro Golden

di palermotoday.it - 2 settimane fa

“Piccoli Battiti” e’ un’associazione siciliana, nata nel 2021, che vuole proteggere i cuori più deboli. Nasce da una storia grigia che si conclude con un sorriso. La storia di Tommy e Rosaria, genitori di Lorenzo che all’età di 4 anni viene colpito da brutte crisi cardiache. Una dopo l’altra, e arriverà l’ultima che poteva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Io vorrei un sorriso per ogni battito”: la serata di beneficenza al Teatro Golden è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – E’ stata rinviata d’ufficio al 24 maggio, per l’incompatibilità di uno dei giudici del collegio, l’udienza del processo ai sei accusati dello stupro della 19enne abusata un anno fa in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo. Gli imputati, detenuti da agosto scorso, hanno rinunciato all’abbreviato dopo che il gup ha…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Europeo e la tv degli azzurri. La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha lanciato un nuovo progetto editoriale con l’annuncio di Gabriele Gravina: la televisione degli azzurri, “Vivo Azzurro TV”. Questo progetto multimediale, definito OTT (Over-The-Top), offre registrazione gratuita e contenuti originali ed esclusivi su…

8 minuti fa

]]> “La UGL Salute è fermamente convinta che la sanità del futuro vada costruita con l’impegno di ogni protagonista. Dagli operatori sanitari, alle istituzioni, ai sindacati fino ai cittadini ognuno è chiamato a fare la sua parte. Formare i professionisti, informare i cittadini, chiedere alla politica di mettere a disposizione gli strumenti utili per…

8 minuti fa

]]> “L’estate 2023 è stata una delle più calde di sempre e, come se non bastasse, l’isola è stata martoriata da centinaia di incendi. Ogni anno l’emergenza si aggrava rendendo la prevenzione e la riforestazione imprescindibili”. “Per questo motivo – scrive su GoFundMe, da Petralia Sottana, Leonardo Ruvituso – ho deciso di supportare il…