Iolanda Apostolico lascia la magistratura, la giudice “attivista” anti decreto Cutro sarà una privata citttadini

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Perchè abbia assunto questa scelta probabilmente lo scopriremo nelle prossime settimane o mesi. formalmente le dimissioni presentate al Csm sono solo frutto di motivi personali. Fatto sta che Iolanda Apostolico, la giudice catanese  che con due provvedimenti successivi annullò gli effetti de così detta decreto Cutro, annullando il trattenimento nel Cpr di Pozzallo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iolanda Apostolico lascia la magistratura, la giudice “attivista” anti decreto Cutro sarà una privata citttadini è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

È stato ripristinato a Palermo il collettore fognario il cui cedimento aveva determinato, la scorsa settimana, la creazione di una buca nel manto stradale di via Roma. L’intervento di Amap su incarico del Comune – effettuato in sicurezza solo al termine dei giorni di pioggia che impedivano l’inizio dei lavori – è durato poco…

8 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

8 ore fa

Il Napoli di Conte vince per 2-1 contro la Fiorentina e torna a correre in Serie A, lasciandosi alle spalle l’uscita prematura dalla Champions League e il pesante ko contro la Juve. Oltre alla seconda marcatura consecutiva di Vergara, arriva anche la prima gioia in campionato per Gutierrez. «Inutile», invece, il gol di Solomon…