#ioleggoperché, l’iniziativa per potenziare le librerie scolastiche: tra Palermo e Catania coinvolte oltre 500 scuole

di gds.it - 3 anni fa

Ritorna l’iniziativa #ioleggoperché dell’Associazione italiana editori per la creazione e il potenziamento delle biblioteche scolastiche. Donati alle scuole quasi due milioni di libri che arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. Fino al 13 novembre, ben 23.240 le scuole che parteciperanno in tutta Italia – di cui 9.320 dell’infanzia, 8.681 delle primarie, 3.893 delle secondarie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «#ioleggoperché, l’iniziativa per potenziare le librerie scolastiche: tra Palermo e Catania coinvolte oltre 500 scuole è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’economia siciliana non mostra segni di cedimento. L’ITER (Indicatore trimestrale dell’economia), aggiornato da Banca d’Italia al 22 ottobre e rilasciato lo scorso 11 novembre, evidenzia che il Pil regionale, rapportato allo stesso periodo dello scorso anno, è aumentato dell’1,1 per cento. La crescita si conferma così superiore a quella della media nazionale e del…

15 minuti fa

Il Comune di Palermo, sul sito istituzionale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, “al fine di promuovere la riduzione e il superamento degli ostacoli di ordine economico alla procreazione per le famiglie meno abbienti”, nelle more della pubblicazione del nuovo avviso regionale, ha comunicato che i Comuni…