Iori: «Palermo e Catanzaro possibili sorprese ai playoff»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “Golditacco.it” Alessandro Iori, telecronista per DAZN, ha toccato vari temi. Tra questo la Serie B. Ecco qualche estratto: «Parma? Grandi meriti secondo me vanno all’allenatore e alla società. Dopo la sconfitta nei playoff l’anno scorso, non era facile per Pecchia ricompattare la squadra e ritrovare gli stimoli, dopo una delusione così importante. È stata brava, però,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iori: «Palermo e Catanzaro possibili sorprese ai playoff» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Palermo 14 maggio 2025 – A Sciara venerdì 16 maggio la Cgil Palermo celebra il 70° anniversario della morte di Salvatore Carnevale.  La commemorazione del segretario della Camera del Lavoro di Sciara, ucciso dalla mafia il 16 maggio 1955, rientra anche quest’anno tra le iniziative della seconda edizione della “Settimana della legalità” promossa dal…

4 minuti fa

Hanno festeggiato in piazza Duomo, assistendo sul maxi schermo alla finale di Coppa Italia vinta dal Bologna, gli sportivi di Ribera, il paese di origine di Vincenzo Italiano, allenatore dei felsinei. Un migliaio di appassionati si sono radunati per guardare tutti insieme la partita per poi applaudire, in un clima di gioia diffusa, il…

9 minuti fa

Colpo al contrabbando di sigarette a Palermo. La Squadra mobile ha tratto in arresto un campano alla guida di un furgone. È stato notato mentre nell’asse viario all’ingresso della città, effettuava strane manovre di sorpasso. Il mezzo aveva concluso la corsa nei pressi di un magazzino in zona Pagliarelli dove, ad attenderlo, vi erano…