IPM Caltanissetta: anche per il 2025 confermato il progetto della Nissa Rugby “Sport di tutti – Carceri – Insieme alla meta”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Soddisfazione in casa Nissa Rugby per un nuovo ‘mattoncino’ nel grattacielo dei progetti socio-didattici che da anni caratterizzano l’attività della società presieduta da Giuseppe Lo Celso. La soddisfazione è figlia della notizia ufficiale della conferma, avvenuta nel novembre 2024, per il secondo anno consecutivo, del progetto “Sport di tutti – Carceri – Insieme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «IPM Caltanissetta: anche per il 2025 confermato il progetto della Nissa Rugby “Sport di tutti – Carceri – Insieme alla meta” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo si prepara ad affrontare l’Empoli nel match in programma oggi alle 17.15 al “Renzo Barbera”, con l’obiettivo di confermare il momento positivo e restare agganciato alla zona alta della classifica. Inzaghi va verso la conferma del 3-4-2-1, puntando sull’undici che ha garantito equilibrio e solidità nelle ultime settimane, come riportato da Tuttosport.…

18 minuti fa

Sette nuove aree pedonali istituite da oggi, diventano stabili e definitive quelle che fino ad ora erano sperimentali e cambiano i varchi di accesso alla Ztl. Piccola rivoluzione per la mobilità a Palermo stabilita dalla giunta comunale che ha approvato la proposta presentata dall’Assessore alla mobilità sostenibile, Maurizio Carta, per l’estensione della pedonalizzazione definitiva…

30 minuti fa

Lo stato di WhatsApp come riflesso dell’anima. Emiliano Viviano oggi sceglie il simbolo dell’infinito e un pesce palla, lontanissimo dagli slogan rabbiosi di un tempo. «Gonfio come sono io, di amore per la mia compagna», spiega l’ex portiere, raccontando una trasformazione personale che va di pari passo con quella professionale, come emerge dall’intervista rilasciata…