Iran, condannato a morte un altro giovane, 23enne impiccato in strada

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’Iran ha comunicato di avere eseguito una seconda condanna a morte legata alle proteste antigovernative. Il 23enne Majidreza Rahnavard è stato impiccato in pubblico nella città di Mashhad, come riportato dalla BBC. Il giovane è stato condannato da un tribunale con l’accusa di “inimicizia contro Dio“, accusato di avere accoltellato a morte due membri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Iran, condannato a morte un altro giovane, 23enne impiccato in strada è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Carlos Alcaraz ha vinto gli Australian Open maschile, primo Slam stagionale sul cemento di Melbourne Park. Il campione spagnolo, primo favorito del tabellone e leader della classifica mondiale, ha piegato in finale il serbo Novak Djokovic con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3, 7-5. Nel primo set Djokovic ha avuto la meglio in mezz’ora,…

54 minuti fa

Ogni anno torna puntuale, spesso senza preavviso e con poche spiegazioni chiare. Il bollo auto resta una delle tasse più contestate dagli automobilisti italiani. Dal 2026, però, per chi ha più di 70 anni si apre uno scenario diverso: in casi ben precisi sarà possibile evitare il pagamento della tassa automobilistica. Non una cancellazione…

2 ore fa

«Venerdì prossimo inizieranno i Giochi olimpici di Milano Cortina e seguiranno i giochi paralimpici, queste grandi manifestazioni sportive costituiscono un forte messaggio di fratellanza e  ravvivano la speranza di un mondo in pace, è questo anche il senso della tregua olimpica. Auspico che quanti hanno a cuore» la pace «e sono posti in autorità,…

2 ore fa

A causa delle forti piogge è crollato un muro dal costone roccioso nella zona del castello di Carini. Lo smottamento e il crollo dei massi ha provocato la scorsa notte la chiusura di via Palermo. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Sono in corso…