Irccs Neurolesi Piemonte: la Cisl Fp dichiara lo stato di agitazione

di blogsicilia.it - 5 ore fa

“Al Neurolesi Piemonte si è consumata ieri l’ennesima ingiustizia ai danni dei lavoratori. Sono due infatti le sigle sindacali che hanno deciso di abbandonare la delegazione trattante dopo un’attesa ritenuta troppo lunga. Una presa di posizione che ha fortemente penalizzato decine di lavoratori precari. Senza entrare nel merito della decisione dei due sindacati che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Irccs Neurolesi Piemonte: la Cisl Fp dichiara lo stato di agitazione è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche quest’anno, per garantire decoro urbano, igiene e sicurezza ambientale, il Comune di Riposto ha programmato una serie di interventi di derattizzazione e disinfestazione su tutto il territorio comunale.  Le attività verranno svolte in orario notturno per limitare al minimo i disagi alla popolazione e saranno curate dalla ditta Impregico, che gestisce il servizio…

2 minuti fa

Via libera all’estensione dell’orario settimanale fino a 30 ore per i 118 operatori sociosanitari (OSS) dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello. Il provvedimento è stato ufficializzato questa mattina dal direttore generale Alessandro Mazzara, che ha firmato l’atto deliberativo nel corso di un incontro con le organizzazioni sindacali, tenutosi presso la sede della direzione…