Irccs Piemonte neurolesi: nessuna risposta dall’azienda. La Cisl Fp Messina si rivolge ai suoi legali per l’accertamento del comportamento antisindacale

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> “Siamo stati costretti a notificare a IRCCS Neurolesi Piemonte il comportamento antisindacale per avere rimosso le nostre bandiere, nonostante la diffida. Abbiamo formalizzato lo stato di agitazione al Prefetto e stiamo aspettando di essere convocati (l’IRCSS pare sia stato già convocato) per avviare le procedure di raffreddamento ed evitare così una serie di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Irccs Piemonte neurolesi: nessuna risposta dall’azienda. La Cisl Fp Messina si rivolge ai suoi legali per l’accertamento del comportamento antisindacale è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

1 ora fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…