Irregolarità in due locali del centro storico: scattano una multa da 4.700 euro e un sequestro

di palermotoday.it - 4 ore fa

Ben 4.700 euro di multa a un locale di piazza Aragona che, senza alcuna autorizzazione, diffondeva musica e occupava pure il suolo pubblico e un’altra sanzione al titolare di un bar mobile, privo di Scia, che è stato sequestrato e che si trovava in piazza Sant’Anna. È questo l’esito dei controlli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Irregolarità in due locali del centro storico: scattano una multa da 4.700 euro e un sequestro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“Quaranta anni fa è stata fatta la prima legge che colpisce i patrimoni dei mafiosi, ‘Liberi di sceglierè è la prima legge della Regione Sicilia che combatte la cultura mafiosa, sottraendo i figli a un destino drammatico segnato dall’appartenenza ai clan, a volte revocando la potestà genitoriale”. Così il presidente della commissione regionale Antimafia,…

26 minuti fa

PUMA e il Palermo FC svelano oggi il nuovo Third Kit per la stagione calcistica 2025/2026 che sarà indossato da tutte le formazioni rosanero: squadra maschile, femminile e giovanili. Il nuovo Third kit è un omaggio a Mondello, cuore balneare di Palermo, ma anche borgo marinaro ricco di storia e tradizione, uno dei luoghi…

31 minuti fa

È stata presentata oggi, sul suggestivo lungomare di Mondello, la terza maglia del Palermo per la stagione 2025/26. Un vero e proprio tributo alla località balneare simbolo della città e al suo inestimabile patrimonio naturalistico. ]]> I rosanero hanno scelto una cornice d’eccezione per una presentazione altrettanto spettacolare: lo show ha visto protagonista un’esibizione…