Irregolarità in un cantiere sull’A18 Messina-Catania, sanzionata una ditta

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Nella giornata di ieri, agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Giardini Naxos hanno effettuato controlli mirati nei cantieri presenti sulla tratta autostradale A18 Messina-Catania. In uno di questi è stata riscontrata una situazione di irregolarità, che ha portato all’applicazione di una sanzione amministrativa di 1.732 euro nei confronti della ditta responsabile dei lavori.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Irregolarità in un cantiere sull’A18 Messina-Catania, sanzionata una ditta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sicilia aggiorna la propria strategia per raggiungere gli obiettivi di riduzione dei gas serra e per contrastare i cambiamenti cimatici in atto. La giunta Schifani ha approvato il nuovo Piano energetico ambientale regionale proposto dall’assessore all’Energia Francesco Colianni. Il Pears è lo…

8 minuti fa

Lo scrittore Francesco Saporito torna in libreria dal 7 novembre con “Febronia è passata di qui”, pubblicata dalla casa editrice siciliana Apalós fondata a Siracusa nel 2023. L’opera è un affresco emotivo e vivido della vita in una Sicilia che “ti appiccica addosso come l’unico ringhiotto”. La narrazione si sviluppa attorno al protagonista e…