Isola, cenere dal fumaiolo di una pizzeria: per i giudici va demolito

di livesicilia.it - 3 anni fa

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva legittimando il provvedimento di demolizione e inibito l’uso del forno 1′ DI LETTURA PALERMO – Dovrà essere demolita una canna fumaria di una pizzeria di Isola delle Femmine (Pa) che crea pericoli per la salute ad alcuni residenti. Non appena messa in funzione il terrazzo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola, cenere dal fumaiolo di una pizzeria: per i giudici va demolito è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Venerdì 28 novembre Terrasini celebrerà Biagio Conte, “pellegrino di speranza”, figura simbolo di fraternità e impegno verso gli ultimi. Una giornata di memoria e testimonianza nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione”, presieduta da Ino Cardinale.La…

3 minuti fa

A due giorni dalla sfida del “Renzo Barbera”, i bookmaker confermano il Palermo nettamente favorito nel match contro la Carrarese. Le lavagne delle principali piattaforme di scommesse mostrano una sostanziale uniformità nelle valutazioni pre-partita. ]]> Bet365 propone l’1 rosanero a 1.73, mentre il pareggio è indicato a 3.40 e il colpo esterno della Carrarese…

12 minuti fa

Palermo 27 novembre 2025 – I segretari generali della Fillea Cgil Palermo e della Fillea Cgil nazionale, Piero Ceraulo e Antonio Di Franco, presente oggi a Palermo a un’iniziativa della Cassa edile, intervengono sulla morte di Giuseppe Salvatore La Rosa, l’operaio di 60 anni di Belmonte Mezzagno, precipitato da un’impalcatura al terzo piano di…