Isola delle Femmine, il lido del Carabiniere ospita 23 bambini dello Zen

di gds.it - 2 anni fa

Il lido del Carabiniere di Isola delle Femmine ha aperto oggi i suoi cancelli a 23 bambini del quartiere Zen2 di Palermo grazie a un’iniziativa dell’Arma dei carabinieri di Palermo e Fondazione L’Albero della Vita. Mare, tuffi, tanto divertimento, attività educative e gioco. Questi gli elementi principali che hanno caratterizzato la giornata dei bambini coinvolti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola delle Femmine, il lido del Carabiniere ospita 23 bambini dello Zen è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Un tocco di… Palermo per la nuova maglia della Juventus. Adidas ha svelato oggi il kit Home della stagione 2025/26, che unisce tradizione e innovazione con un design rinnovato delle storiche strisce bianconere — e una novità cromatica che non passerà inosservata: il rosa. Un dettaglio cromatico che strizza l’occhio alle origini del club…

46 secondi fa

La polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. la sua abitazione era meta di diversi assuntori di sostanze stupefacenti. I poliziotti appartenenti alla Squadra Investigativa del commissariato di Brancaccio hanno effettuato una perquisizione domiciliare, trovano in un ripostiglio…

48 secondi fa

Affreschi dimenticati che affiorano come pagine del passato, una quattrocentesca Madonnina con il Bambino che ne nasconde un’altra molto più antica. Il cantiere del Convento della Martorana – che chiunque abbia più di trent’anni ricorderà come l’ex Facoltà di Architettura – è stato, e continua ad essere una continua sorpresa per i restauratori. L’imponente…