Isola delle Femmine piange Antonio Piazza, stroncato da una malattia a 60 anni, “sempre nel mio cuore, ovunque andrò”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Solare, estroverso e da tempo non più residente nella sua amata isola, è venuto a mancare “U miricano”. Antonio Piazza, originario di Isola delle Femmine, da tempo si era trasferito a Monterey, in California. Era conosciuto da gran parte dei suoi concittadini e la sua scomparsa, avvenuta a causa di una grave malattia, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola delle Femmine piange Antonio Piazza, stroncato da una malattia a 60 anni, “sempre nel mio cuore, ovunque andrò” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato un chiaro messaggio al leader russo Vladimir Putin: due settimane per dimostrare un reale impegno a porre fine alla guerra in Ucraina o gli Stati Uniti risponderanno con misure più severe. Parlando dalla Casa Bianca, Trump ha criticato i recenti attacchi russi su città ucraine,…

6 minuti fa

In Sicilia il tasso di occupazione è cresciuto dal 40,8% del 2018 al 46,8% del 2024 e si prevedono da maggio a luglio 101.670 nuove assunzioni, +12,6% rispetto allo stesso periodo del 2024. Palermo è la provincia con il più alto numero di nuovi ingressi previsti da maggio a luglio mentre Agrigento (+25,6%), Siracusa…

6 minuti fa

Catania guida la classifica dei passaggi di proprietà, mentre Enna si distingue per dinamismo. Diesel e Panda dominano le preferenze degli automobilisti siciliani. Il mercato delle auto usate in Sicilia continua a correre anche nel primo quadrimestre del 2025, segnando un incremento del +6,1% nei passaggi netti di proprietà rispetto allo stesso periodo dell’anno…

6 minuti fa

Ha messo a confronto esperti di fama nazionale e internazionale di diverse branche della medicina e ha riscosso grande successo per la formula adottata. L’VIII convegno “Complessità clinica e assistenziale – Dies Panormitanae atque Magnae Graeciae”, organizzato da Salvatore Corrao, Ordinario di Medicina Interna all’Università degli Studi di Palermo e da Francesco Perticone, professore…