Isola delle Femmine ricorda il campione Joe Di Maggio

di palermolive.it - 1 anno fa

Joe Di Maggio, considerato all’unanimità il più grande giocatore di baseball di tutti i tempi, fervida incarnazione del sogno americano, è rimasto vivo nel cuore di Isola delle Femmine.  Del piccolo borgo di pescatori in provincia di Palermo erano originari i suoi genitori, Giuseppe Di Maggio e Rosalia Mercurio, unitisi in matrimonio il 9…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola delle Femmine ricorda il campione Joe Di Maggio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Domani alle 10, nella sala gialla “Piersanti Mattarella” di Palazzo dei Normanni, sarà commemorato Gianni Petrotta. La sua figura e la sua azione amministrativa – come direttore Inail, assessore al Traffico del Comune di Palermo, pioniere della mobilità sostenibile nei tempi difficili degli anni Novanta, e deputato questore all’Assemblea Regionale Siciliana per la XII…

13 minuti fa

PALERMO- Molte persone hanno partecipato ai funerali laici di Luigi Carollo, l’attivista dei diritti scomparso a 54 anni. La cerimonia si è tenuta ieri pomeriggio – era il 25 aprile – a San Mattia Crociferi, l’ex chiesa pienissima e attraversata da tanti palermitani che hanno voluto rendere un ultimo omaggio. Luigi – hanno raccontato…