Isola delle Femmine, rubano auto civetta della polizia, poi la abbandonano vandalizzata allo Zen

di gds.it - 3 anni fa

Rubata un’auto civetta della polizia, che è stata poi ritrovata, vandalizzata, nel quartiere Zen di Palermo.L’episodio è avvenuto due sera fa a Isola delle Femmine, dove alcune pattuglie erano impegnate nel lungomare in alcuni controlli amministrativi fra i locali della movida.Ritrovate in un secondo momento anche la radio e la paletta. Secondo quanto ricostruito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isola delle Femmine, rubano auto civetta della polizia, poi la abbandonano vandalizzata allo Zen è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

ltimi dettagli prima di Juve Stabia–Palermo. In conferenza stampa, Alessio Dionisi ha chiuso il suo intervento con un richiamo all’atteggiamento giusto da mantenere alla vigilia della sfida decisiva del primo turno playoff. ]]> «Ci siamo allenati molto bene per quello che il meteo ci ha permesso. Dobbiamo essere leggeri e determinati. Serve positività, la…

12 minuti fa

Nel corso della conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha ribadito massima fiducia nel gruppo e l’importanza dell’approccio mentale in vista della sfida playoff contro la Juve Stabia. ]]> «Io mi fido di tutti i giocatori. In questo momento c’è chi ha più intensità fisica e mentale. Un’idea iniziale di formazione…