Isole minori, dopo la protesta dei sindaci la Regione congela i rincari annunciati da Siremar

di palermotoday.it - 3 anni fa

La Regione congela i rincari annunciati dalla compagnia di navigazione Siremar per i collegamenti da e verso le isole minori. Lo ha reso noto l’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricò, accogliendo il grido d’allarme dei sindaci, preoccupati per le ripercussioni degli aumenti in vista dell’apertura della stagione estiva. L’annunciato rincaro dei prezzi dei biglietti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Isole minori, dopo la protesta dei sindaci la Regione congela i rincari annunciati da Siremar è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…

1 ora fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Era il 26 gennaio del 1956 quando a Cortina d’Ampezzo si aprivano le prime Olimpiadi invernali organizzate in Italia, ospitate, poi, a Torino nel…