Ispettore di vigilanza Inps di Palermo nascondeva un secondo lavoro: denunciato

di palermolive.it - 3 anni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato 96 mila euro per truffa in danno dell’INPS a un dipendente. Le indagini dei finanzieri del Nucleo di Polizia economico-finanziaria, hanno consentito di ipotizzare che l’indagato, un Ispettore di Vigilanza dell’Inps, avrebbe fraudolentemente sottaciuto una collaborazione professionale continuativa con uno studio legale. Sulla base degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ispettore di vigilanza Inps di Palermo nascondeva un secondo lavoro: denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo tre stagioni al Palermo, è il tempo dei saluti per il centrocampista Francesco Di Mariano, classe 1996.Il giocatore, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com andrà in scadenza il 30 giugno prossimo e non rinnoverà con i rosanero diventando una vera e propria occasione di mercato da cogliere la prossima estate. ]]> Continue…

17 minuti fa

La notizia è di un anno fa, ma è venuta fuori solo ora: nella fase ideativa ed esecutiva dell’attentato a Giovanni Falcone la destra eversiva non ha avuto alcun ruolo. Una conclusione a cui sono giunti la Procura e il gip di Caltanissetta Santi Bologna che ha archiviato l’inchiesta sulla cosiddetta pista nera. Un…