Ispettori contro l’abbandono dei rifiuti a Palermo, prorogato di un mese l’incarico

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ stato prorogato di un mese l’impiego degli ispettori ambientali contro l’abbandono dei rifiuti a Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che garantisce la continuità del servizio dei controlli in attesa che il consiglio comunale approvi il nuovo regolamento sulla gestione dei rifiuti. Sono stati ritenuti validi gli interventi svolti dai 37…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ispettori contro l’abbandono dei rifiuti a Palermo, prorogato di un mese l’incarico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo FC comunica ufficialmente di aver confermato Rosalia Pipitone alla guida tecnica della Prima Squadra femminile anche per la prossima stagione. ]]> Ecco il comunicato: “Il Palermo FC comunica di aver confermato Rosalia Pipitone alla guida tecnica della Prima Squadra femminile. A Pipitone le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente…

15 minuti fa

Il Comune di Monreale indice un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 unità di personale con il profilo professionale di “Funzionario Amministrativo – Contabile” inquadrato nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni. L’ente di riferimento garantisce pari opportunità lavorative sia a uomini che a donne,…