Ispettori del lavoro costretti ad emigrare, la beffa tutta siciliana

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Addio ai sogni di avere più ispettori del lavoro in Sicilia in forza alla Regione. Una possibilità che si era aperta nei mesi scorsi per via di un concorso a livello nazionale. Era stato bandito dall’Inl, l’ispettorato nazionale del lavoro. Il problema è che la Regione Siciliana ha autonomia in materia e per questo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ispettori del lavoro costretti ad emigrare, la beffa tutta siciliana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…

25 minuti fa

L’Assemblea privata di Sicindustria ha confermato Luigi Rizzolo alla guida dell’associazione con il 99% dei voti per il quadriennio 2025-2029. Classe 1973, imprenditore palermitano nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia, Rizzolo era stato eletto nel 2023 per completare il mandato del compianto Gregory Bongiorno. Insieme al presidente, sono stati eletti anche i vicepresidenti…