Israel Aloni Experience, a Catania l’improvissazione fisica per capire il rapporto fra individuo e collettività

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Venerdì 10 e sabato 11 ottobre, Zō Centro culture contemporanee ospita la “Israel Aloni Experience”, workshop rivolto ad artisti interessati alla performance dal vivo, al movimento e al lavoro fisico a cura di Israel Aloni, danzatore, coreografo, performer, insegnante di origine israeliana e svedese d’adozione che vede l’arte come un catalizzatore di narrazioni sociali e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israel Aloni Experience, a Catania l’improvissazione fisica per capire il rapporto fra individuo e collettività è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG), presieduto da Natalia Re, ha conferito l’attestato Collettivo di “Testimoni di Gentilezza” al personale socio-sanitario del Blocco Nord B3 dell’Ospedale Niguarda di Milano, “per la sensibilità, l’attenzione e l’umanità dimostrate nei confronti dei pazienti”. “La decisione -spiega Natalia Re- nasce dalle segnalazioni ricevute da parte dei pazienti,…

27 minuti fa

Dopo oltre due settimane di sospensione e accese polemiche, torna online l’intervista a Salvatore Riina, figlio di Totò Riina, nel programma Lo Sperone Podcast condotto da Gioacchino Gargano. L’episodio, pubblicato il 20 settembre e rimosso dopo appena 48 ore nonostante avesse superato le 60 mila visualizzazioni, è di nuovo disponibile su YouTube. La decisione arriva […]

35 minuti fa

Tipo segnalazione: Disservizio L’abuso del contrassegno disabili a Palermo: rabbia, delusione, ingiustizia Palermo: la città delle mille contraddizioni, del mare che profuma di Sale, ma anche delle tante barriere che non si vedono. Qui, dove il diritto alla mobilità dovrebbe essere garantito come il pane quotidiano, l’abuso del contrassegno per disabili diventa una beffa.…

35 minuti fa

La direttrice Sabina Minardi: “Il nostro obiettivo è far scoprire ai ragazzi che leggere è divertirsi. E costruire il futuro” Dialogo tra generazioni, sfide globali, incontri con grandi autori. Oltre 40 eventi in 4 giorni hanno trasformato la borgata marinara in un autentico laboratorio di cultura Oltre 40 appuntamenti tra laboratori di scrittura, fumetto,…