Israele apre per 48 ore un nuovo passaggio per la fuga da Gaza

di gds.it - 2 ore fa

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno comunicato stamattina ai cittadini della Striscia di aver aperto una seconda via di evacuazione per consentire di fuggire da Gaza City, mentre l’esercito dello Stato ebraico avanza nella principale città dell’enclave palestinese. La via, lungo Sala-al-Din Street nel sud nella Striscia, sarà aperta da mezzogiorno di oggi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele apre per 48 ore un nuovo passaggio per la fuga da Gaza è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Gli agenti della Polizia di Stato di Siracusa hanno scoperto e sequestrato quasi sei chili di cocaina trasportati a bordo di un taxi, arrestando due persone. L’operazione è avvenuta nei pressi della Questura di Siracusa, in viale Scala Greca, dove i poliziotti hanno notato un taxi con a bordo due quarantenni siracusani già…

10 minuti fa

Raffadali (AG) – Sabato 20 settembre 2025, alle ore 19:00, presso Discesa Serroy, si terrà la presentazione del libro “Equilibrio Perfetto. Buone prassi e consigli per conciliare lavoro e famiglia”, a cura di A.N.A.S. Nazionale – Associazione Nazionale di Azione Sociale. Il volume, pensato come un manuale pratico, nasce con l’obiettivo di offrire strumenti…