Israele, attacco alla sinagoga, 7 morti e 10 feriti. Ucciso l’assalitore

di palermolive.it - 3 anni fa

A Gerusalemme Est. nell’insediamento ebraico di Neve Yaakov, sette persone sono rimaste uccise e 10 ferite in un attacco terroristico ad una sinagoga. La polizia ha ucciso l’aggressore, un palestinese di 21 anni, Alqam Khairi. L’attentatore non sarebbe stato noto ai servizi di sicurezza, ma, come scrive la stampa palestinese, sarebbe il nipote di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele, attacco alla sinagoga, 7 morti e 10 feriti. Ucciso l’assalitore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un incendio è divampato nelle baracche sequestrate davanti alla stazione centrale a Palermo. Le costruzioni in metallo fino a qualche tempo fa erano occupate da piccoli negozietti gestiti per anni da palermitani e poi affidati a cittadini del Bangladesh. Le costruzioni sono state sequestrate. Nella zona si deve realizzare un parcheggio. Questa sera le…

13 minuti fa

Centomila euro di multa per aver sorvolato il Mediterraneo in cerca di migranti in difficoltà: il 5 settembre 2025 il velivolo Colibri 2 di Pilotes Volontaires, partner di diverse ong, è stato fermato per 20 giorni dalle autorità italiane. «Questa procedura – spiega l’organizzazione dandone notizia -si inserisce in una tendenza preoccupante: la criminalizzazione…