Il Segesta Teatro Festival chiude l’edizione 2025 con il miglior risultato di sempre: 17 mila spettatori in un solo mese, tra spettacoli teatrali, concerti e coreografie. Un traguardo storico che certifica la crescita costante del festival, giunto alla sua quarta edizione con la direzione artistica del regista Claudio Collovà. In un’estate densa di eventi,…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Attimi di apprensione durante l’edizione serale del Tg1: l’inviato Matteo Alviti stava raccontando IN DIRETTA un episodio accaduto nel pomeriggio, quando alcuni razzi erano caduti a poca distanza dall’auto della troupe a Ashkelon. Ma proprio in quel momento, un nuovo lancio ha improvvisamente interrotto la trasmissione, le sirene hanno risuonato e la connessione è saltata. Per fortuna, il collegamento è stato successivamente ripristinato, e sia l’inviato che la troupe si trovano in buone condizioni. Ecco le immagini…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele: cade un razzo in diretta, l’inviato del Tg1 interrompe il collegamento, «Dieci secondi e sarei morto» – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su