Israele chiede all’Onu sanzioni contro Teheran, l’Iran si difende: “Non avevamo scelta”: gli aggiornamenti sul conflitto

di palermolive.it - 4 settimane fa

“Il regime iraniano non è diverso dal Terzo Reich e l’ayatollah Ali Khamanei non è diverso da Hitler”. Queste le dichiarazioni dell’ambasciatore israeliano all’Onu, Gilad Erdan, al Consiglio di Sicurezza dove sono state chieste “tutte le sanzioni possibili” contro Teheran. “L’escalation senza precedenti di sabato notte mostra cosa succede quando gli avvertimenti non vengono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele chiede all’Onu sanzioni contro Teheran, l’Iran si difende: “Non avevamo scelta”: gli aggiornamenti sul conflitto è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Si svolgerà sabato 18 maggio, con inizio alle ore 18, all’Agriturismo Vultaggio, il nuovo appuntamento della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con la collaborazione del Comune e della Libreria Ubik di Erice, che vedrà protagonista la giornalista potentina Mariagrazia Zaccagnino, autrice del libro “Sono io Elisa Claps” – Nei diari inediti,…

23 minuti fa

L’impatto è stato violento. La prognosi è riservata MISILMERI (PALERMO) – Un ragazzo di 12 anni di Misilmeri, comune della provincia di Palermo, si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dei Bambini del capoluogo siciliano. Il giovanissimo, è stato investito nel centro del paese da un’auto guidata da un giovane di 27 anni mentre…

23 minuti fa

]]> L’orsa JJ4, attualmente ospitata al Centro di recupero della fauna alpina Casteller di Trento, sarà trasferita in una riserva naturale nella Foresta Nera, in Germania, dove si trova dal 2010 la madre Jurka. Questa decisione è stata presa dal presidente della Provincia autonoma, Maurizio Fugatti, come riportato dal Corriere del Trentino. L’orsa, catturata…