Israele colpisce Unifil in Libano, nel mirino anche due basi italiane. Il ministro Crosetto: «Inaccettabile»

di gds.it - 1 anno fa

Israele ha sparato «ripetutamente» e «deliberatamente» contro le basi dell’Onu nel sud del Libano, tra cui due posizioni gestite dal contingente italiano: non ha dubbi Andrea Tenenti, portavoce di Unifil, la missione delle Nazioni Unite presente a ridosso della linea di demarcazione con Israele e di cui fanno parte un migliaio di militari italiani.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele colpisce Unifil in Libano, nel mirino anche due basi italiane. Il ministro Crosetto: «Inaccettabile» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

La Serie B si conferma non solo un campionato spettacolare in campo, ma anche una competizione capace di infiammare gli spalti come poche altre in Europa. Stadi pieni, tifo appassionato e città intere che si stringono intorno alle proprie squadre: il dato aggiornato sulle presenze, fornito da StadiaPostCards.com, racconta una stagione entusiasmante anche fuori…

45 minuti fa

“La vera bellezza è guardare gli altri con rispetto e amore”. Così parlava Alison Montaño Guerrero  sul palco del concorso Miss Teocaltiche 2025, solo otto giorni prima di morire. La giovane, 21 anni, è rimasta uccisa in un drammatico incidente d’auto insieme al fidanzato Jesús Eduardo Severiano García. Un destino crudele ha interrotto la…