Israele: «Colpiti 40 obiettivi a Teheran, distrutto il sito di Isfahan». E Musk annuncia: «Attivato Starlink, sollevatevi contro il regime degli ayatollah»

di gds.it - 7 mesi fa

Il portavoce dell’Idf ha dichiarato in un briefing in diretta che l’aviazione israeliana ha colpito oltre 40 obiettivi nell’area di Teheran, inclusi centri di comando e infrastrutture strategiche. «Decine di caccia operano liberamente sopra la capitale iraniana grazie ai nostri attacchi iniziali», ha affermato. Secondo il portavoce si tratta della penetrazione più profonda mai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Israele: «Colpiti 40 obiettivi a Teheran, distrutto il sito di Isfahan». E Musk annuncia: «Attivato Starlink, sollevatevi contro il regime degli ayatollah» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post ASM Taormina, il fallimento annunciato di una “marcia in più” ASM Taormina è senza liquidità. Non è una sorpresa: è la certificazione finale di un modello politico-amministrativo che chiunque avesse voluto guardare avrebbe potuto vedere deragliare da tempo. La società partecipata del Comune di Taormina…

19 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post A volte leggiamo i miti con così tanta leggerezza da non coglierne la ferocia che li avvicina ai nostri tempi. Il punto è che…